Seleziona una pagina
LETTERE IN VIAGGIO

Scritto da Valter F

11 Settembre, 2020

La Nazionale Italiana Poeti e La Mia Ostia organizzano e promuovono la III edizione della manifestazione culturale itinerante LETTERE IN VIAGGIO.

Si terrà il prossimo 20 settembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso il Pontile di Ostia in piazza dei Ravennati. Svolgeremo un drappo bianco della lunghezza di 25 m per 1 m e mezzo di larghezza dove siete tutti invitati a scrivere frasi, aforismi, poesie e pensieri. Lungo il drappo verranno messi a disposizione del pubblico decine di libri da leggere liberamente. Inoltre, tutt’intorno al drappo, saranno allestite piccole mostre di arti visive, ci sarà un leggio per declamare poesie, una postazione che ospiterà la presentazione di libri e in ultimo un ulteriore spazio destinato alle esibizioni canore.

La manifestazione, libera e gratuita, aperta a giovani e adulti, intende dar vita ad una giornata di arte e cultura con e per la gente, con protagoniste assolute la scrittura e la lettura.

Presenterà l’evento lo scrittore e giornalista Aldo Marinelli.

Link correlati – Ulteriori informazioni

Fiumicino Online articolo

Facebook Evento – La mia Ostia

 

Altri articoli

Un anno di poetiche emozioni, Calcio e Solidarietà

Un anno di poetiche emozioni, Calcio e Solidarietà

LA “NIP” SI PREPARA A SPEGNERE LE CANDELINE! Poco meno di un anno fa è nato tutto. E l’8 Marzo 2020, con un fantastico evento in programma a Segni contro la Rappresentativa Femminile AICS (con importanti tematiche al centro dell’attenzione), si festeggerà un anno di...

RIMANI AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE ED EVENTI

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere nessuna delle nostre notizie, articoli ed eventi!

Seguici

Seguici sui social media per leggere le ultime poesie, visualizzare foto e saperne di più sulla nostra organizzazione