Seleziona una pagina

” FACCIAMO RETE ” è il triangolare benefico di calcio che la Nazionale Italiana Poeti ha organizzato per il prossimo 11 ottobre, con inizio alle ore 15.30, presso il Pescatori Ostia.
L’evento che sarà ad ingresso gratuito prevede una raccolta fondi a favore de Anffas Ostia Onlus. Il pubblico presente potrà fare donazioni direttamente allo stand dell’ Anffas.
Ringraziamo di cuore la Nazionale italiana sosia ( ex giocatori di Serie A – Artisti dello Spettacolo – Campioni dello sport ) Massimo Nardi, Fabio Lune, Massimo Mori e la Nazionale Giornalisti Rai che hanno accettato con entusiasmo e passione l’invito. Ospite d’eccezione della manifestazione sarà GABRIELE MARCONI Official, telecronaca a cura di Federico Marconi. Ufficio stampa a cura di Riccardo Troiani.

Presenterà il giornalista e scrittore Aldo Marinelli.

Si ringraziano Birra Contromano e La mia Ostia sponsor della Nazionale Italiana Poeti.

Altri articoli

Un anno di poetiche emozioni, Calcio e Solidarietà

Un anno di poetiche emozioni, Calcio e Solidarietà

LA “NIP” SI PREPARA A SPEGNERE LE CANDELINE! Poco meno di un anno fa è nato tutto. E l’8 Marzo 2020, con un fantastico evento in programma a Segni contro la Rappresentativa Femminile AICS (con importanti tematiche al centro dell’attenzione), si festeggerà un anno di...

RIMANI AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE ED EVENTI

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere nessuna delle nostre notizie, articoli ed eventi!

Seguici

Seguici sui social media per leggere le ultime poesie, visualizzare foto e saperne di più sulla nostra organizzazione

Vai alla barra degli strumenti